Scopri la nuova app di Iliad per iPhone ed Android, e gestisci la tua offerta, il saldo, le ricariche e molto altro ancora.
Iliad rilascia ufficialmente l’app ufficiale per smartphone e tablet, utile per verificare la tua attuale offerta, il saldo, la ricarica effettuata e molto altro ancora, tutto a portata di un dito.
LINK UFFICIALE APP
Iliad app: caratteristiche
- Rimanere sempre aggiornato sui consumi in Italia e all’estero: controlla quanti giga hai ancora a disposizione e consulta il credito disponibile su tutte le tue SIM;
- Aggiungere tutte le tue SIM in un’unica app: gestisci tutti i tuoi numeri in modo chiaro e semplice;
- Personalizzare il tuo profilo: rendi unico il tuo numero con l’icona che più ti piace;
- Ricaricare le tue SIM: ricarica in modo facile e veloce tutte le tue SIM dall’app Iliad;
- Acquistare opzioni per l’estero: attiva le opzioni per navigare all’estero quando sei in viaggio;
- Cambiare offerta: scopri l’offerta che fa per te e ottieni più giga
.
ChatGPT: creare promemoria con “Attività ”
OpenAI descrive la funzione Tasks come un “passo importante per renderlo un più utile compagno di intelligenza artificiale che può assumere attività per tuo conto”.
Con questa funzione, ChatGPT può inviarti promemoria quando ne hai bisogno, sia che siano una tantum che ricorrenti. Con la funzione abilitata, tutto ciò che devi fare è dire a ChatGPT cosa vuoi e quando, e l’app creerà l’attività . Ci sarà una sezione dedicata per la gestione delle attività nel menu del profilo all’interno di ChatGPT. Successivamente, il chatbot suggerirà anche attività in base alle tue chat, qualora lo volessi.
Ad esempio, gli utenti possono chiedere a ChatGPT di ricordare loro che il loro passaporto scadrà tra 6 mesi. Funziona anche con richieste più complesse, come ricevere un bollettino meteo giornaliero ogni mattina o un elenco di cose da fare ogni venerdì. ChatGPT invierà delle notifiche push tramite il suo sito web o l’app ufficiale per smartphone e tablet. A seconda di ciò che dirai all’app, creerà anche un’attività automaticamente.
La nuova funzione Tasks è ora in fase di lancio come attualmente in “beta” per gli abbonati ChatGPT Plus, Team e Pro. Sarà disponibile su tutte le piattaforme tramite il nuovo modello “4o con attività pianificate”. Durante la fase di beta testing, gli utenti possono impostare solo 10 attività funzionanti alla volta. Le notifiche push si abilitano anche tramite l’app macOS di ChatGPT.